Il Programma della 5° Giornata di Serie C

Redazione

Girone B – 5° Giornata di Serie C

Una buona parte dei match del girone B si giocheranno di sabato per questa giornata di campionato.

Arzignano Valchiampo – Sudtirol (sabato, ore 15.00)

Arzignano Valchiampo e Sudtirol sono due squadre con obiettivi di classifica molto diversi, ma che provengono da due sconfitte brucianti nello scorso turno di campionato.

I padroni di casa contro la Sambenedettese, in trasferta, all’ 86°. I tirolesi in casa, per 0-3 contro la Reggio Audace. Vediamo chi potrà rialzare la testa domani.

Carpi – Rimini (sabato, ore 17.30)

Il Carpi ha dimostrato in questo avvio di campionato di giocarsela con tutte le più forti. E in questa 5° giornata di Serie C dovrà vedersela con il Rimini, che non ha obiettivi di alta classifica, ma che non è comunque da sottovalutare visto quanto ha mostrato nelle prime giornate.

Ravenna – Imolese (sabato, ore 18.30)

Bello lo scontro romagnolo tra Ravenna e Imolese della 5° giornata di Serie C. I giallorossi, padroni di casa, sono galvanizzati dalla prima vittoria in campionato della propria squadra. E non vedono l’ora di ripetersi.

La squadra di Imola, invece, dopo aver incassato una brutta sconfitta in casa col Modena, vuole riprendersi e risalire in classifica, visti i soli 2 punti in classifica.

Cesena – Piacenza (sabato, ore 20.45)

Quella tra Cesena e Piacenza sarà una delle partite più interessanti della 5° giornata di Serie C. Due squadre, quella romagnola e quella emiliana, che giocano un buon calcio e che cercano entrambe la vittoria per continuare la risalita in classifica.

Modena – Feralpisalò (sabato, ore 20.45)

Due vittorie di misura la settimana scorsa: il Modena in casa dell’Imolese per 0-1 e la Feralpisalò in casa per 2-1 contro la Virtus Verona. E ora una di fronte all’altra.

La classifica, specie per il Modena, non è eccezionale, ma è uno di quei match che può dare indicazioni importanti per l’andamento del campionato di entrambe le compagini.

Fermana – Sambenedettese (domenica, ore 15.00)

Derby, anzi quasi-derby tutto marchigiano tra Fermana e Sambenedettese. La rivalità tra le due tifoserie è alta, e speriamo in un derby corretto sia in campo che sugli spalti.

Come detto dal tecnico dei canarini fermani: “Troppo importante la sfida contro la Samb“.

Gubbio – LR Vicenza (domenica, ore 15.00)

Il LR Vicenza farà visita al Gubbio, una delle squadra che ha fatto vedere meno in questo inizio di campionato. Ma è proprio questa l’arma che può essere giocata dalla squadra umbra contro la corazzata veneta.

Guai a sottovalutare la squadra eugubina.

V. Verona – Triestina (domenica, ore 15.00)

Nella 5° giornata di Serie C, la Triestina farà visita alla Virtus Verona, che occupa l’ultima posizione in classifica. Una classifica che non è veritiera per la squadra veronese, complice la sfortuna e un pizzico di superficialità.

Dall’altra parte, gli ospiti della Triestina sono in crisi di risultati e di gioco. Partita che può regalare punti pesantissimi e morale a una delle due squadre. La nostra redazione la considera una delle partite potenzialmente più importanti per l’andamento del Girone B.

Vis Pesaro – Padova (domenica, ore 15.00)

La corazzata padovana giocherà in trasferta contro la Vis Pesaro, che tra le mura amiche dello stadio “Benelli” è un avversario temibile. Attenzione a Davide Voltan, che al momento sembra essere l’Antoine Griezmann del Girone B.

AJ Fano – Reggio Audace (domenica ore 17.30)

Il campo dell’AJ Fano può diventare un’autentica trappola per qualunque avversario che ci si presenti. La squadra ospite è la Reggio Audace, che dalla sua parte ha il miglior attacco del girone B (ben 11 gol in 4 partite).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Diretta Live: Risultati della Quinta Giornata di Serie C

Tutti i risultati della quinta di Serie C aggiornati in tempo reale
Diretta Live: Risultati della Quinta Giornata di Serie C | la-seriec.com