Il Programma della 5° Giornata di Serie C

Redazione
Il Programma della 5° Giornata di Serie C | la-seriec.com

Dopo i fuochi d’artificio delle ultime giornate, siamo arrivati alla 5° giornata di Serie C.

Sulla carta non sono previsti big match, quindi si prevede una giornata relativamente tranquilla.

Non mancheranno però, partite interessanti dal punto di vista della classifica, ma anche della rivalità.

Vediamo insieme tutte le partite in programma.

Girone A – 5° Giornata di Serie C

Pro Vercelli – Gozzano (anticipo del sabato, ore 15.00)

Nell’anticipo del sabato, la Pro Vercelli, dopo la sconfitta in casa del Monza, cercherà il riscatto contro il Gozzano tra le mura amiche.

Gli ospiti, invece, rinforzati dall’arrivo dell’attaccante Francesco Fedato, vorranno strappare punti pesanti in quel di Vercelli. Partita da non sottovalutare.

Pistoiese – Como (anticipo del sabato, ore 20.45)

La Pistoiese ospiterà il Como, il quale aveva fatto benissimo prima delle sconfitte rimediate contro Monza e Renate.

I padroni di casa di Pistoia, invece, cercano punti per migliorare una classifica che li vede nella parte medio-bassa della classifica.

Arezzo – Albinoleffe (domenica, ore 15.00)

L’Arezzo è in un momento difficile del proprio campionato. Dopo una bellissima vittoria in casa alla prima di campionato, ha raccolto solo 1 punto nelle successive 3 partite.

Gli avversari dell’Albinoleffe, dal canto loro, sono una squadra ben messa in campo, che ha solo 5 punti in classifica ma fa sudare qualunque avversario.

Pianese – Alessandria (domenica, ore 15.00)

Quello tra Pianese e Alessandria sarà probabilmente il match più interessante di tutto il girone A. In campo giocheranno due tra le squadre più belle e in forma delle ultime giornate.

Consigliamo di non perdervela, anche perchè ci sono punti pesanti in palio.

Renate – Olbia (domenica, ore 15.00)

Renate e Olbia sono state le due squadre che hanno regalato più spettacolo in campo nelle prime 4 giornate. Gol a valanghe e rimonte da manuale. Buon divertimento!

R. Siena – Pro Patria (domenica, ore 15.00)

Di solito, quando una squadra gioca in casa, dovrebbe avere un vantaggio. Così non sembra per la Robur Siena, che tra il finale della scorsa stagione e l’inizio di quella corrente, ha inanellato una serie non trascurabile di risultati negativi.

Sarebbe ora di cambiare questa tendenza. Magari proprio contro la Pro Patria.

Juventus U23 – Pontedera (domenica, ore 17.30)

Quando gioca in casa, la Juventus U23 regala partite piene di gol e di emozioni. La 5° giornata di campionato vedrà i bianconeri di Torino contro il Pontedera, che è una squadra non facile da affrontare.

Lecco – Monza (domenica, ore 17.30)

Sulla carta, il Monza è strafavorito nonostante l’impegno in trasferta. Meglio non abbassare la guardia a Lecco, perchè qualche settimana fa la Pro Vercelli perse 2-0 proprio su questo campo.

Novara – Pergolettese (domenica, ore 17.30)

Il Novara è una delle squadre più in forma e belle di questo inizio di campionato del Girone A. E la 5° giornata di campionato vedrà proprio la squadra piemontese ospitare la Pergolettese, che in rosa ha elementi che possono fare davvero molto male.

Nonostante il penultimo posto in classifica della Pergolettese, infatti, riteniamo che la squadra di Pergoli abbia tutte le carte in regola per risalire in classifica.

Giana Erminio – Carrarese (posticipo del lunedì, ore 18.00)

Giana Erminio che è chiamato all’impresa in casa contro la Carrarese. Sulla carta sembrerebbe non esserci partita, ma la Serie C è imprevedibile, e la Carrarese non è (ancora) la squadra schiacciasassi che ci si aspettava. Trasferta che i toscani hanno l’obbligo di non prendere sotto gamba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Diretta Live: Risultati della Quinta Giornata di Serie C

Tutti i risultati della quinta di Serie C aggiornati in tempo reale
Diretta Live: Risultati della Quinta Giornata di Serie C | la-seriec.com