I Migliori Acquisti dell’Ultimo Giorno di Calciomercato di Serie C

Redazione

Tutte le migliori operazioni di mercato dell’ultimo giorno di calciomercato di Serie C

I Migliori Acquisti dell'Ultimo Giorno di Calciomercato di Serie C ! la-seriec.com

L’ultimo giorno di calciomercato di Serie C ha regalato grandi colpi.

Sono stati tanti i trasferimenti dei giovani delle primavere delle squadre di Serie A e B alle squadre di Serie C, ma sono stati diversi anche i trasferimenti che hanno visto coinvolti giocatori di un certo peso ed esperienza.

Vediamo insieme i trasferimenti più importanti dell’ultimo giorno di calciomercato di Serie C per ciascun girone:

Ultimo Giorno di Calciomercato di Serie C – Girone A

Il girone A è probabilmente il girone con colpi meno altisonanti rispetto agli altri 2 gironi di Serie C, ma sono comunque colpi di grande importanza e che vanno a rinforzare ulteriormente delle squadre già complete.

Carrarese: arriva dal Teramo il forte attaccante Saveriano Infantino, che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione;

La Pergolettese ha acquistato a titolo definitivo il forte centrocampista Giovanni Sbrissa. Altro bel colpo di mercato che potrà dare un grande apporto all’obiettivo salvezza dei lombardi.

Como: arriva nel capoluogo lombardo il forte difensore centrale Luca Crescenzi. Arriva dalla Pro Vercelli, dove nella scorsa stagione ha giocato 26 partite condite da 1 gol.

Arezzo: grandissima operazione di mercato dell’Arezzo, che si assicura le prestazioni del giovane Gabriele Gori per la stagione 2019-2020.

Classe 99 e scuola Fiorentina, ha fatto benissimo nel girone di ritorno della scorsa stagione con la maglia del Livorno in Serie B.

A nostro avviso, quello di Gori all’Arezzo è uno dei migliori colpi di quest’ultimo giorno di calciomercato di Serie C.

Ultimo Giorno di Calciomercato di Serie C – Girone B

Nell’ultimo giorno di calciomercato di Serie C, molte squadre del girone B hanno piazzato dei grandi colpi.

Lanerossi Vicenza: certi amori fanno giri infiniti e poi ritornano. È proprio il caso di Luca Rigoni, che torna a vestire la maglia del Vicenza dopo ben 11 anni nel quale ha vestito le maglie di squadre di tutta Italia.

Grande colpo del Vicenza, che rafforza la sua posizione di squadra che lotterà per il vertice della classifica.

Gubbio: proprio nelle ultime ore di mercato, il Gubbio ha virato su Lorenzo Sorrentino. Giocatore della Juve Stabia, anno scorso in prestito alla Lucchese, è stato uno degli eroi che ha centrato la salvezza con la maglia dei rossoneri toscani nonostante una situazione societaria che definire assurda sarebbe riduttivo.

Feralpisalò: gran colpo di mercato dei leoni del Garda, che si assicurano le prestazioni del forte centrocampista Daniele Altobelli, di proprietà della Salernitana. Il giocatore, dopo essere stato corteggiato da molte squadre di Serie B e C, alla fine si è accasato in Lombardia.

Padova: colpaccio di mercato in attacco per la squadra veneta, che rinforza il reparto avanzato con il forte Massimiliano Pesenti, che nella scorsa stagione ha centrato la promozione ai play off col Pisa.

Gol ed esperienza che vanno a rinforzare una squadra che insieme a Vicenza, Triestina e Piacenza è una delle favorite per la vittoria finale.

Virtus Verona: dal Padova arriva Davide Marcandella, esterno d’attacco che l’anno scorso ha giocato ben 12 partite in Serie B proprio con i biancoscudati.

Altro arrivo di qualità per la Virtus Verona, che in questa sessione estiva di calciomercato ha piazzato colpi importanti per centrare l’obiettivo salvezza.

Triestina: difficile rafforzare una squadra come quella di cui si sta scrivendo, ma la dirigenza triestina è riuscita anche in quest’impresa.

Arriva in biancorosso Francesco Cernuto, che nelle ultime 6 stagioni ha vestito la maglia del Venezia, contribuendo alla scalata dalla Serie D alla B e sfiorando anche i play off di Serie B nel 2018.

Ultimo Giorno di Calciomercato di Serie C – Girone C

Nell’ultimo giorno di calciomercato di Serie C, sono ben due le squadre del girone C che si sono scatenate nelle ultime ore di mercato e hanno fatto registrare grandi acquisti e rinnovi fondamentali.

Le società di cui stiamo parlando sono Cavese e Monopoli.

Cavese: il forte esterno offensivo Sainz Maza ha rinnovato con la squadra campana. Un rinnovo che equivale ad un grande acquisto e che siamo sicuri farà benissimo ad entrambe le parti.

Alla corte di mister Moriero arriva Domenico Germinale, forte ed esperta attaccante centrale, che anno scorso ha contribuito alla promozione diretta in Serie B del Pordenone.

Con questo arrivo, l’attacco della squadra di Cava de’ Tirreni è uno dei più divertenti e pericolosi della Serie C.

Monopoli: si rinforza l’attacco con l’arrivo di due giocatori importanti: il primo è Riccardo Moreo, che la scorsa stagione ha vestito la maglia del Prato (Serie D), segnando la bellezza di 20 gol in 32 partite.

L’altro arrivo di cui parliamo è di Jefferson. L’ormai ex attaccante del Monza è un giocatore duttile e in grado di dare movimento e assist a tutta la squadra.

Sarà molto utile agli uomini di mister Scienza, che proprio nelle ultime ore ha (ri)preso il posto dell’esonerato Giorgio Roselli.

Teramo: dopo molte settimane di tira e molla, finalmente Costa Ferreira è un nuovo giocatore biancorosso. Il forte ed esperto attaccante lascia il Lecce e approda a Teramo a titolo definitivo.

Catanzaro: dopo aver fatto benissimo nel girone di ritorno della scorsa stagione, ritorna in terra calabrese Andrea Bianchimano. Purtroppo non a titolo definitivo, ma sempre con la formula del prestito. Questo era un colpo di cui si parlava da settimane ma che faticava a concretizzarsi.

Reggina: un rinnovo importantissimo per la squadra di Reggio Calabria. Ha infatti firmato l’allungamento di contratto Edoardo Blondett, uno dei difensori più forti del girone C e forse di tutta la Serie C. Ottima mossa della società di patron Gallo.

Paganese: Caetano Calil è ufficialmente un nuovo calciatore della squadra della città di Pagani. Nonostante l’età (35 anni) e poche reti segnate negli ultimi anni, siamo sicuri che quello della Paganese sia l’ambiente giusto per questo attaccante. E siamo convinti che farà molto bene dai blu stellati.

Giovedì uscirà il pagellone del mercato, dove tutte le squadre verranno giudicate per le mosse di mercato in entrata e uscita. Non perdertelo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

In Serie C Si Sono Abbonati Oltre 92mila Tifosi

Nella prossima Serie C si sono abbonati già oltre 92mila tifosi. E il numero è destinato a crescere nei prossimi giorni
In Serie C Si Sono Abbonati Oltre 92mila Tifosi | la-seriec.com