Quarta Giornata del Campionato di Serie C – Il Programma Completo

Redazione

Il programma completo della quarta giornata del campionato di Serie C 2019-2020.

Quarta Giornata del Campionato di Serie C - Il Programma Completo | la-seriec.com

Siamo arrivati alla quarta giornata del campionato di Serie C e sono molte le partite di una certa importanza in tutti e 3 i gironi.

Alcune panchine sono già traballanti, e molte squadre blasonate e favorite rischiano di rimanere indietro in classifica.

Vediamo il programma per tutti e 3 i gironi, partita per partita:

Quarta Giornata – Girone A

Monza – Pro Vercelli

L’anticipo del sabato rappresenta molto probabilmente il big match della quarta giornata del campionato di Serie C del girone A. In casa della capolista arriva la Pro Vercelli, una delle squadre più forti e in forma dell’intero girone.

Albinoleffe – Pianese

Dopo aver vinto contro l’Arezzo e dopo aver dilagato in casa della Giana Erminio, la Pianese proverà una nuova impresa in quel di Bergamo.
I padroni di casa dell’Albinoleffe, però, sono una squadra tosta e molto ben bilanciata. Sarà un bel test per entrambe le squadre.

Carrarese – Pistoiese

Secondo derby toscano di fila e terzo in 4 giornate per la Carrarese. Dopo aver (finalmente) trovato i primi 3 punti della stagione in casa della forte Robur Siena, la formazione di Carrara ospiterà la Pistoiese, una squadra difficile da affrontare e imprevedibile.

Lecco – R. Siena

Partita della verità per la Robur Siena, nell’enigmatica trasferta di Lecco. I bianconeri di Siena hanno deluso fino ad ora. Il Lecco ha raccolto solo 3 punti fino ad ora, ma sembra in ripresa.

Olbia – Alessandria

L’Olbia fino ad ora è stata la squadra del girone A che ha regalato più spettacolo nelle prime tre giornate, e forse ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. In terra sarda arriverà l’Alessandria che è sempre difficile da affrontare, e ancor più da battere.

Pontedera – Novara

Il Novara farà visita al Pontedera, squadra dagli alti e bassi in questa stagione. I piemontesi sembrano in un ottimo stato di forma. Nelle prime 3 giornate hanno vinto ben 2 partite e persa una (con la scusante che giocava in casa della strafavorita Monza).

Gozzano – Giana Erminio

Gozzano e Giana Erminio è uno scontro che può valere punti molto, molto pesanti in casa salvezza. Entrambe le formazioni hanno fatto molta fatica in questo inizio di campionato e hanno necessità di trovare punti e morale.

Juventus U23 – Pro Patria

Anche la Juventus U23 e la Pro Patria sono due squadre in cerca di punti. Se almeno la formazione di Busto Arsizio ha messo in cascina due punti (frutto di 2 pareggi), quella bianconera di Torino è ancora ferma a 0 punti ed è già uno dei fanalini di coda.

Pergolettese – Arezzo

Quella tra Pergolettese e Arezzo sarà una partita molto interessante. Di fronte si troveranno due squadre divertenti. La Pergolettese, neo promossa, ha centrato un buon pareggio la settimana scorsa ed è salita ad un punto.

L’Arezzo, che ha fatto molto bene nel pre-campionato, è una squadra che va spesso in gol e offre spettacolo ai propri tifosi.
Consigliamo ai tifosi di seguire questa partita.

Renate – Como

Quella tra Renate e Como sarà uno scontro interessante. Questa sarà, infatti, una partita che potrà dire molto sull’andamento del campionato delle due compagini lombarde. Ferme in classifica a 6 punti, frutto di 2 vittorie nelle prime due partite di campionato e una sconfitta nella terza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Diretta: Risultati della Quarta Giornata di Serie C

Risultati della quarta giornata di Serie C di tutte le partite con i 3 gironi di Serie C con aggiornamenti in diretta live
Diretta: Risultati della Quarta Giornata di Serie C | la-seriec.com